Cambiamenti

Changes
Photo Credit: Pardesi* via Compfight cc

 

Buon giorno lettori! Come ve la passate?

Scrivo per un rapido aggiornamento. Ho alcune notizie interessanti che avranno una ricaduta sulla mia scrittura, ecco perché ho pensato di condividerle con voi.

Prima di tutto, nelle ultime settimane io e Andrea (il mio fidanzato) ci siamo trasferiti definitvamente nel nostro nuovo appartamento e questo significa due cose. Non abbiamo ancora un provider di internet, quindi potrò essere online solo quando sarò a casa dei miei genitori e questo potrebbe impedirmi di aggiornare spesso il mio blog. La seconda cosa è che vivere per conto nostro significa una routine diversa. Prima dovrò abituarmi a questa nuova routine e poi cercare di inserirci la scrittura.

L’altra notizia interessante è che… HO TROVATO UN LAVORO! Oh, sì, un lavoro da chimico! È vero (finalmente) e sono davvero entusiasta. Ma, ancora, è qualcosa di nuovo a cui mi devo abituare e non so ancora quando e quanto riuscirò a scrivere. Quello che so è che non rinuncerò alla scrittura, devo solo trovare i tempi giusti.

Questo è tutto gente!

E voi che mi dite? Ci sono cose nuove nelle vostre vite, grandi cambiamenti o piccoli cambiamenti a cui dovete abituarvi? Vi è sono mai successe tante cose nuove tutte insieme? Raccontatelo nei commenti!

One thought on “Cambiamenti

  1. Beh Congratulazioni per entrambe le cose 🙂 io devo ancora abituarmi a trovare il tempo per i lavori in casa da quando ho la bambina…ehmm cioè due anni, sembra che in soggiorno sia scoppiata una bomba ma va bene così.
    Finalmente ho cominciato a scrivere per il blog qualcosina, ti lascio l’indirizzo, bye!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s