Quando si va per tentativi…

Quando si procede per tentativi, il rischio è quello di fare degli errori. Ma poiché solo chi non fa niente non sbaglia mai, meglio tentare e sbagliare che non tentare affatto.

Nel corso di questi primi otto mesi del 2015, ho fatto un tentativo: trasferire la mia pagina in italiano da qui al mio blog in inglese. Tuttavia ho la sensazione di avervi persi e di aver perso una fetta di me stessa e della mia scrittura insieme a voi.

Avevo deciso dall’inizio di tenere un blog parallelo in italiano perché, per quanto l’Inglese sia molto più diffuso e pertanto mi permetta di raggiungere molte più persone, l’Italiano è la mia lingua madre e solo con essa riesco ad esprimermi fino in fondo.

Ecco perché… sono tornata!

Ho tutta l’intenzione di dare nuova vita a questo blog in italiano e di riprendere da dove avevamo lasciato.

Tanto per cominciare, meritate un breve aggiornamento:

  1. ho terminato di scrivere il mio primo romanzo, “Segreti di una Borsa”, che ho intenzione di pubblicare prima di Natale. Potete saperne di più su questa pagina.
  2. ho iniziato una attività di traduttrice di romanzi dall’Inglese all’Italiano, per questo vi invito a visitare la pagina dedicata.
  3. ho in mente così tanti progetti che non so da che parte cominciare, quindi restate sintonizzati perché ne vedrete delle belle. Potete iscrivervi alla mia mailing list per ricevere aggiornamenti.

E voi? Che cosa avete fatto per tutto questo tempo?

Aggiornatemi nei commenti!

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s